Allegri da Champions… con Ambra – Massimiliano Allegri dopo una stagione calcistica all’insegna della vittoria del campionato con la sua Juventus e la sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid si gode le meritate vacanze. In Sardegna e più precisamente nell’Argentario, Mister Allegri se la spassa tra mare, relax ed Ambra Angiolini. L’ex Non è la Rai infatti sembra, grazie alle immagini della coppia proposte dalla rivista Chi, presissima dallo sportivo e tra i due pare sia scoppiata la passione. Ambra dopo la storia con il cantante Francesco Renga, sembra cercare stabilità in un uomo più grande proprio come il livornese (9 anni d’età tra i due). L’annuncio della nascita della neo coppia è dato da Gabriele Parpiglia che dalla sua pagina Instagram scrive:
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.



