
Juventus, Allegri si sfoga – Una sconfitta che rischia di lasciare il segno ben oltre il semplice verdetto del campo. Perché ai microfoni di Premium Sport, nell’immediato post gara, Massimiliano Allegri si scaglia contro la sua squadra dopo il ko con la Lazio: “dobbiamo lavorare sui cali di concentrazione, le avvisaglie c’erano già state a Bergamo, col Sassuolo e col Torino. Abbiamo pagato caro un momento di disattenzione, abbiamo lasciato 5 punti per strada in due partite: non abbiamo ancora capito che per vincere il campionato bisogna combattere e fare fatica tutti i giorni”. Parole durissime che alzano un polverone e portano alla luce un problema che Allegri ha deciso di rendere pubblico: a Vinovo in settimana c’è chi non si allena più come un tempo.
