Adesso Cassano fa sul serio, la serie A lo aspetta: Fantantonio prepara la mossa a sorpresa!

Interrogato sulla possibilità di vestire la maglia del Cagliari, Antonio Cassano ha sottolineato come non gli dispiacerebbe questa opportunità

Fantantonio riparte dalla Sardegna? Probabilmente sì, perché quella di Cassano al Cagliari è qualcosa in più di una semplice tentazione. Contatti in corso, primi approcci, un flirt estivo in piena regola con un corteggiamento che trova l’approvazione reciproca.

LaPresse/Daniele Montigiani

A svelarlo è proprio il fantasista di Bari Vecchia, affascinato dalla possibilità di giocare con la maglia rossoblu: “al Cagliari verrei di corsa. Trattativa complicata? Nel calcio mai dire mai. Preferisco tenere un profilo basso” le parole di Cassano riportate dalla Gazzetta dello Sport. “Le chiacchiere non sono utili a nessuno. Ho giocato a calcio a sette col presidente Giulini. Sì, abbiamo scherzato e parlato di calcio. In campo però li abbiamo ammazzati, ma siamo arrivati ai rigori. Ho battuto per ultimo, ma non è vero che me l’ha parato: ho fintato a destra, lui ci è andato e ho colpito l’altro palo. Mi ha detto che avevo sbagliato apposta per avere il contratto! Gli ho risposto che nella vita tutto può succedere. Ci siamo fatti una risata. Ho visto Rastelli giocare dopo il workshop al Forte. Gli ho detto che è meglio da allenatore che da calciatore. Battute a parte, l’undicesimo posto per una neo promossa è tanta roba. Il Cagliari che ha vinto più di Torino e Samp è una bella sorpresa“.