NBA a Londra, Washington esulta sulla sirena: Knicks battuti per colpa di… un’interferenza a canestro

La formazione di Washington vince il match giocato alla O2 Arena di Londra contro i New York Knicks, compiendo una splendida rimonta nel finale

Il match di NBA giocato alla O2 Arena di Londra sorride ai Washington Wizards, che esultano grazie ad un canestro segnato proprio sulla sirena. Due punti molto contestati, perchè concessi dagli arbitri per un’interferenza a canestro risultata poi decisiva ai fini del risultato.

La formazione della capitale americana dunque sorride, superando i propri avversari con il punteggio di 101-100, al termine di una rimonta pazzesca completata nell’ultimo parziale. Gli uomini di Fizdale scappano subito avanti nel primo quarto di dieci punti, mantenendolo fino all’intervallo lungo. Nel terzo quarto il gap tra le due squadre aumenta fino al +13 per i Knicks, prima che Washington alzi i giri del motore e rimonti lo svantaggio fino al 101-100 con cui si chiude l’incontro.