Continuano le defezioni nella nazionale statunitense che a Rio de Janeiro difenderà il titolo olimpico conquistato a Londra quattro anni fa.

Dopo Stephen Curry e Chris Paul, hanno annunciato la loro rinuncia due dei protagonisti dell’oro 2012, Russell Westbrook e James Harden. I 12 convocati finali saranno resi noti a fine mese ma, secondo la Espn, dovrebbe esserci un posto per DeMarcus Cousins: la stella dei Sacramento Kings sarebbe stata già informata della sua chiamata. Non è fra i pre-convocati Isaiah Thomas ma il play dei Boston Celtics, via Twitter, si è candidato per un posto nel roster finale. (ITALPRESS).
I wish I could get a chance to play on the USA team! Looking at the history of it I’ve never seen a small guard get selected 2 even try out
— Isaiah Thomas (@Isaiah_Thomas) 10 giugno 2016
