NBA, infortunio Ja Morant: anno maledetto, la stagione è già finita

Infortunio per Ja Morant, la stella dei Grizzlies rimedia un problema alla spalla e dovrà operarsi: stagione finita, era appena rientrato

L’annata 2023-2024 di Ja Morant è nata sotto una cattiva stella. La guardia dei Memphis Grizzlies ha saltato la prima parte di stagione a causa di una sospensione dovuta all’aver mostrato sui social un’arma da fuoco. Rientrato dopo 25 partite di squalifica, Ja Morant aveva grande voglia di giocare e cambiare le sorti di un momento complicato per la sua franchigia. Peccato che la sua stagione sia già finita qui.

Infortunio Ja Morant: problema alla spalla e stagione finita

Come annunciato dai Memphis Grizzlies nella notte, Ja Morant ha rimediato un infortunio in allenamento. Si tratterebbe di una sublussazione alla spalla, la conseguente risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto ha evidenziato una lacerazione labirintica che necessità di un’operazione.

Stagione finita. Ja Morant ha giocato appena 9 partite quest’anno girando a 25.1 punti, 8.1 assist e 5.6 rimbalzi di media. I Grizzlies, da quando era tornato sul parquet, avevano un record di 6 partite vinte e 3 perse.