NBA – Crisi Celtics, lo sfogo di Jaylen Brown: “basta puntare il dito, dobbiamo guardarci le spalle non accusarci a vicenda”

Jaylen Brown ha commentato la recente crisi dei Boston Celtics, invitando i compagni a fare gruppo e non a punterei il dito gli uni contro gli altri

Con un record di 25-18 e 3 sconfitte consecutive (l’ultima arrivata contro i Nets) in casa Celtics si parla già di crisi. La situazione critica é stata certificata delle dichiarazioni di Kyrie Irving che ha puntato il dito contro i giovani, criticandone la mentalità. Dopo il ko contro i Nets, Jaylen Brown, possibile bersaglio delle dichiarazioni di Irving, ha espresso la sua opinione sulla delicata situazione in casa Celtics: “dobbiamo guardarci le spalle a vicenda, alla fine. Non possiamo fare commenti. Non possiamo puntare il dito. Dobbiamo solo continuare a migliorarci l’un l’altro e guardarci le spalle. Se non lo facciamo, se iniziamo a puntare dita, ognuno si chiuderà nel suo piccolo guscio. Dobbiamo continuare a giocare a basket. Dall’alto al basso, non dal basso all’alto”.