Mercato NBA – Carmelo Anthony – Clippers, la trattativa si sblocca? I Knicks cercano una terza squadra per chiudere

Carmelo Anthony pronto a partire in direzione Los Angeles? Knicks e Clippers cercano una terza squadra per chiudere la trattativa: ecco le ultime news dal mercato NBA

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA: Carmelo Anthony ai Clippers? – Da diverse settimane si susseguono i rumors intorno ad una possibile partenza di Carmelo Anthony. L’ala piccola è ai ferri corti con Phil Jackson e nonostante non abbia mai manifestato la volontà di partire, i Knicks potrebbero sfruttare il momento per proporre una trade che porterebbe Anthony lontano dalla Grande Mela in cambio di una proposta interessante. Scartato lo scambio con Kevin Love dei Cavs, vista la titubanza dei Celtics, la pista che porta a Los Angeles, sponda Clippers sembrerebbe la più accreditata.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA: Carmelo Anthony ai Clippers? – I Clippers non metterebbero sul piatto nessuno dei big 3 (Paul, Griffin e Jordan). Secondo quanto riportato da ESPN, i Knicks potrebbero accontentarsi anche di un lotto di diversi giocatori di ‘medio livello’, i più accreditati sono JJ Redick e Austin Rivers, e di una o più scelte al draft. Le due squadre per perfezionare la trattativa, starebbero cercando un terzo team da includere in quello che si prospetta un largo scambio di giocatori che farebbe contenti tutti. L’ultima parola, vista la clausola legata al veto su una possibile trade, spetta comunque ad Anthony.