Ancora una vittoria per Milano. E’ andata in scena questa sera Gara -2 della finale scudetto del campionato italiano maschile di pallacanestro. Dopo la vittoria di due giorni fa, Milano non ha intenzione di farsi raggiungere dalla Grissin Bon Reggio Emilia.

Un match combattuto: da una parte i padroni di casa vogliono prendere il largo, dall’altro, invece, Della Valle e compagni vogliono pareggiare i conti. Ad avere la meglio però sono i milanesi che riescono a gestire meglio la partita e quel poco di vantaggio accumulato nel secondo quarto e, soprattutto, riuscendo ad aumentarlo nell’ultima frazione di gioco. E’ proprio nell’ultimo quarto del match che Alessandro Gentile e compagni hanno fatto la differenza.
Olimpia Milano – Grissin Bon Reggio Emilia termina col punteggio di 94-73. La squadra di Giorgio Armani può festeggiare un’altra vittoria davanti al suo pubblico e arrivare a Gara -3 più rilassata, ma con la concentrazione e la determinazione necessaria per affrontare al meglio il match e conquistare un’altra vittoria.

