Atletica, Donato-Howe l’accoppiata vincente: i campioni italiani si allenano insieme a Castelporziano

Da qualche mese i primatisti italiani di triplo e lungo, interrotti i rapporti con Pericoli e Tregaro, si allenano insieme a Castelporziano. Howe domenica in gara ad Ancona nel lungo

Un nuovo duo “esplosivo” si aggira per le piste e gli impianti di Castelporziano, il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle a pochi chilometri da Roma.

2donato_howe_castelporziano2017Loro sono Fabrizio Donato, bronzo olimpico di Londra 2012 nel triplo, e Andrew Howe, argento mondiale a Osaka 2007 nel lungo: da qualche mese, con il supporto fondamentale di Fiamme Gialle e Aeronautica, i rispettivi club che in questo progetto hanno creduto fin dall’inizio, si allenano insieme, condividendo per cinque giorni a settimana balzi, sprint e sedute in palestra. Howe è atteso all’esordio stagionale nel lungo domenica 29 gennaio ad Ancona.

Ultimi approfondimenti di Atletica