Per usare un gergo legato al wrestling, la loro storia d’amore non è ‘keyfabe’: Paige e Alberto del Rio sono follemente innamorati, in barba a chi credesse fosse sono una storyline creata ad arte in WWE. Come testimoniano i social dei due wrestler, la coppia è inseparabile e fra i due cresce giorno dopo giorno un forte sentimento, tanto che se per qualche giorno lui è costretto ad allontanarsi da lei, anche ad una ‘dura’ come Paige viene fuori una vena romantica che la porta a scrivere una tenera letterina:
“Sono diventata una romanticona senza speranza, come vedete. I miei social media sono una pagina di dediche. Ma se poteste vederci insieme di persona, potreste capire quanto amore c’è.
Non ho mai avuto nessuno che mi guardasse per ore solo per dirmi che sono bellissima. O stare con me 24/7 senza annoiarsi o voler stare solo. Haha.
Non sono mai stata così pronta a passare la vita con qualcuno. Mai avuto qualcuno che mi aiutasse a diventare una persona migliore, come fa lui. Dice che ho imperfezioni perfette. Passa ore a cantarmi dolci canzoni d’amore, e questo mi piace.
Abbiamo amici cari che ci vedono e sanno quanto ci rendiamo felici a vicenda.
Adoro vederlo sul ring e voler rubare le sue mosse di wrestling.
Vederlo ogni giorno con la sua famiglia, i fan, e fare ciò che ama è un’ispirazione.
E’ colui che lavora più duramente tra quelli che conosco e il più grande uomo che pensa alla famiglia, ed è bellissimo. Lui è bellissimo. Adoro il modo in cui mi guarda. Sapere che non verrò usata per altro che non per amore. Sapere di aver trovato qualcuno che è sincero. Magari troppo sincero con me, con le sue frasi famigerate che scrivo nelle mie agende, haha. Siamo anime gemelle. Sono la ragazza più fortunata ad aver conosciuto uno fantastico come lui. Spero che un giorno tutti abbiano ciò che ho io. E’ stupendo. Fate in modo di tenervelo stretto quando lo avrete.
Sto diventando sdolcinata perché lo vedrò domani dopo alcuni giorni, e non vedo l’ora. Ci vediamo domani, amore mio, sono così esaltata“.
Caution. Love post. @VivaDelRio pic.twitter.com/eVhr0UHtUB
— PAIGE (@RealPaigeWWE) 20 dicembre 2016
