Che schianto durante la gara di skate park alle Olimpiadi: Woolley sbaglia, atterrato un cameraman [VIDEO]

Woolley sbaglia durante la gara di skate park alle Olimpiadi di Tokyo: atterrato un cameraman, nessuna conseguenza per i due

Alle Olimpiadi di Tokyo non mancano gli episodi clamorosi! Tra questi ce n’è uno davvero particolare avvenuto oggi durante le qualificazioni dello skateboard maschile.

Kieran Woolley, atleta australiano, oggi è finito a tutta velocità su un cameraman durante la gara di skate park maschile. L’uomo, che stava riprendendo la performance di Woolley, si è trovato improvvisamente sul tragitto dell’australiano, che è scivolato da un binario ed è finito sul cameraman, caduto a terra, riuscendo però a tenere intatta la videocamera, che ha ripreso tutta la scena.

Niente di grave per entrambi, che si sono scambiati un pugno ed un pollice all’insu prima che Woolley tornasse a completare il suo esercizio. Il 17enne Woolley è riuscito a qualificarsi per la finale, chiusa poi con una medaglia di legno.