Il risultato dei voti per assegare il ‘Cy Young Award‘, il premio per il miglior lanciatore delle Major Leagues di Baseball nordamericano, ha destato tanto stupore, mai quanto i tweet di Kate Upton però. Cosa c’entra la modella americana con la MLB? Questione di cuore: Kate Upton è la fidanzata di Justin Verlander, lanciatore dei Detroit Tigers che si è visto sfuggire il premio clamorosamente. Infatti, nonostante fosse favorito e avesse ricevuto 14 voti da primo posto contro gli 8 del suo avversario, i giornalisti hanno premiato Rick Porcello, pitcher dei Boston Red Sox (137 voti a 132).

Kate Upton a quel punto è andata su tutte le furie. La modella si è sfogata su Twitter e i suoi commenti sono diventati subito virali. “Pensavo di essere la sola autorizzata a fottere Justin Verlander e invece…“, ha scritto una rabbiosa Kate sul suo profilo Twitter, e poi ancora “ha ricevuto la maggioranza di primi posti e due giornalisti non lo hanno nemmeno votato? Per favore, potete coinvolgere persone più aggiornate?”, per poi concludere: “mi spiace Rick, non hai ricevuto sufficienti voti da primo posto? Non hai vinto. Dirigenti delle Majors, state al passo coi tempi e licenziate quei giornalisti”.

Al duro sfogo della modella sono seguite le pacate parole del giocatore che si è limitato a ringraziare “chiunque mi abbia votato“. Non sembra essersela presa più di tanto Verlander, del resto una volta a casa troverà Kate pronta a consolarlo, sarà quello il premio più importante.
Hey @MLB I thought I was the only person allowed to fuck @JustinVerlander ?! What 2 writers didn’t have him on their ballot?
— Kate Upton (@KateUpton) 16 novembre 2016
















