Jeep® e Juventus festeggiano insieme il tricolore 2018-2019

SportFair

La squadra bianconera con il marchio Jeep® sul petto batte il suo stesso record conquistando l’ottavo titolo consecutivo con cinque turni d’anticipo rispetto alla fine del campionato

La Juventus ha conquistato aritmeticamente il campionato di calcio Serie A TIM 2018-2019 per l’ottava volta consecutiva, un nuovo record nella storia nazionale di questo sport. La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti, mostrando ancora una volta l’affinità con il marchio Jeep® che la accompagna nel suo percorso di successi dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official Sponsor.

Per celebrare l’impresa anche una nuova creatività firmata dal marchio Jeep, caratterizzata dal semplice ma significativo pay off “Siamo all’ottavo cielo”. Un riferimento all’ennesimo scudetto e alla proverbiale espressione al “settimo cielo” che esprime la sensazione della massima felicità. Ma anche in questo caso, la forza di Jeep e Juventus è quella di superare ogni limite e di arrivare sempre più in alto, anche in luoghi metaforici mai raggiunti da nessuno.

Un messaggio che sottolinea l’attitudine tipicamente Jeep di superare ogni ostacolo e innalzare il livello di qualsiasi sfida. Il connubio vincente con Juventus nasce e prospera proprio all’insegna di valori comuni quali l’autenticità e la passione. In sette stagioni Jeep e Juventus hanno conquistato insieme quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Un campionato di successo anche per la Juventus Women che si e’ aggiudicata il secondo scudetto consecutivo. Il marchio Jeep con orgoglio colora di rosa questo anno che ha visto nelle donne le protagoniste assolute.

Condividi