Dalla F2 alla Formula 1, Mick Schumacher spiazza tutti: “è stato semplice adattarmi ai vari impegni”

SportFair

Il giovane pilota tedesco è tornato a parlare della settimana trascorsa in Bahrain, caratterizzata dall’esordio in gara in Formula 2 e da quello nei test di Formula 1

E’ stata una settimana molto particolare per Mick Schumacher quella trascorsa in Bahrain, il giovane pilota tedesco infatti ha prima fatto l’esordio nel campionato di F2, per poi partecipare ai test di F1.

AFP/LaPresse

Giorni di lavoro intenso per Schumi Jr, riuscito comunque ad adattarsi in fretta alle diverse monoposto guidate sul circuito di Sakhir, ottenendo risultati soddisfacenti. Interrogato da Crash.net, il figlio del Kaiser ha espresso le proprie sensazioni: “non è stato particolarmente complicato adattarmi ai vari impegni, per me è stato molto semplice separare le due cose. Sin dall’inizio il mio pensiero è stato focalizzato solo sulla Formula 2. Poi, una volta che questa è terminata, ho iniziato a pensare davvero alla Formula 1. Sono riuscito a gestire tutto molto bene e sono abbastanza contento di come è andata, credo che siano stati un weekend ed una settimana in generale molto positivi”.

Condividi