MotoGp – Marquez lancia un messaggio ai tifosi di Valentino Rossi: “tappi alle orecchie e…”

SportFair

Marc Marquez non teme i tifosi di Valentino Rossi al Mugello: lo spagnolo sa come non perdere la concentrazione nel weekend di gara italiano

Finalmente il tanto atteso Gp d’Italia è arrivato. Oggi pomeriggio i piloti della MotoGp incontreranno la stampa al Mugello, per raccontare le sensazioni con le quali arrivano alla gara italiana, mentre domani si accenderanno i motori con le prime prove libere. “Al Mugello non si dorme”, è questa la frase giusta, diventata ormai famosissima, per spiegare al meglio l’importanza di questo appuntamento per i tifosi italiani, in festa dal primo all’ultimo giorno del weekend di gara.

valentino rossi marquez
/ AFP PHOTO / Jean-Francois MONIER

Tifosi calorosissimi, che appoggeranno in particolar modo i piloti italiani: salterà infatti all’occhio un’ondata gialla per Valentino Rossi, ma anche il rosso, per Dovizioso, non passerà di certo inosservato. Tanti, probabilmente, i fischi per Marquez, in particolar modo dopo quanto accaduto diverse settimane fa in Argentina con Valentino Rossi. Lo spagnolo però ha ammesso a Marca di non temere i tifosi del Dottore: “temo l’ambiente ostile e i tanti tifosi di Rossi? Per nulla. Mi metto i tappi nelle orecchie, il casco e via! In pista si sente molto poco l’ambiente circostante“.

Condividi