NBA All-Star Game – LeBron James sceglie Irving e svela: “è stato facile, ecco perché ho voluto Kyrie”

SportFair

LeBron James ha scelto Kyrie Irving come compagno all’All-Star Game, una decisione abbastanza facile anche dopo l’addio del playmaker ai Cavs

Nella notte sono state rese note le scelte di LeBron James e Steph Curry, per l’NBA All-Star Game 2018. I due capitani hanno selezionato, chiamandoli uno a testa, i compagni per comporre i roster delle proprie squadre e non sono mancate le sorprese come ad esempio Kyrie Irving scelto come playmaker nel Team LeBron. Dopo l’addio estivo ai Cavs, con destinazione Celtics, il rapporto di Irving con LeBron James sembrava essersi incrinato. Rumors davano lo stesso LeBron molto adirato con l’ex compagno per aver chiesto la trade. Ai microfoni di TNT LeBron ha invece sottolineato come scegliere Irving sia stato facilissimo, indice di come fra i due non ci sia alcuna frizione:

“ho solamente provato a scegliere i migliori giocatori disponibili. E riuscire a essere di nuovo in squadra con Kyrie è sempre speciale, insieme anche a Kevin Love. Solo per avere un altro weekend in cui riportare alla mente alcuni dei ricordi che abbiamo di quando eravamo tutti insieme. Allora Kyrie era disponibile nel tabellone del Draft. Lui è uno dei migliori playmaker che abbiamo nella nostra lega. Quindi è stata una scelta facile per me.”

Condividi