Maxi Lopez, Daniela Christiansson e gli audio contro Wanda Nara: la modella dice la sua sull’increscioso episodio

SportFair

Daniela Christiansson compagna di Maxi Lopez parla del rapporto che il calciatore fidanzato ha con l’ex moglie Wanda Nara: ecco le sue ammissioni

Daniela Christiansson ha detto la sua sul rapporto tra Wanda Nara ex moglie del suo compagno e Maxi Lopez. Il calciatore fidanzato della bionda modella sarebbe stato accusato in Argentina di aver mandato dei messaggi audio ‘alzando la voce’ con l’attuale moglie di Mauro Icardi. Postando una foto su Instagram in cui si vedono Maxi Lopez e Daniela Christiansson accanto ai figli del calciatore, la bella modella ha scritto a didascalia dello scatto:

Quello che penso degli audio? Non è un argomento che nessuno dovrebbe giudicare perché nessuno sa la verità della situazione e quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo. Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento. Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare… Posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i suoi figli!

Condividi