Maurizio Costanzo Show, Ignazio Moser ed il padre nella penultima puntata del talk show

SportFair

Ignazio Moser e Francesco Moser saranno presenti al penultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show di questa stagione

Domani in seconda serata andrà in onda su Canale 5 il “Maurizio Costanzo Show“. Il talk show dopo aver ospitato i fratelli Rodriguez nella scorsa puntata, rinnova il parterre di ospiti che saranno nel salotto del presentatore marito di Maria De Filippi. Per la serie Grande Fratello Vip gli ospiti saranno due: Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Il secondo sarà accompagnato dal celeberrimo padre, Francesco Moser, che tra gli anni ’70 e ’80 fece la storia del ciclismo vincendo anche un Giro d’Italia. A darne notizia su Instagram Gabriele Parpiglia che scrive:

Domani Penultimo appuntamento di stagione con il “Maurizio Costanzo Show”, talk vincente della seconda serata televisiva. Questa settimana sul palco: il grande campione Francesco Moser, accompagnato da suo figlio Ignazio, noto al pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione del #gfvip e per il suo neonato amore con Cecilia Rodriguez. Sempre direttamente dalla casa del #grandefratello il paroliere musicale, interprete e grande personaggio mediatico Cristiano Malgioglio; con loro una coppia di attori straordinaria che ha fatto molto sorridere ma spesso anche riflettere formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, l’atleta paralimpica Giusy Versace, il cantante dei record Riky e il super comico Andrea Pucci. E poi: Iva Zanicchi, l’Onorevole Ileana Argentin, Dario Bandiera e Barbara Benedettelli.

Condividi