GF Vip – La paura per la nomination fa ‘svalvolare’ Cecilia Rodriguez, prima elogia Francesco poi chiosa: “io e Ignazio? Non siamo fidanzati” [VIDEO]

SportFair

Cecilia Rodriguez tra contraddizioni sulla storia con Ignazio e elogi a Francesco: la paura di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip sta facendo fare un passo indietro alla modella?

Potrebbe essere stata questa l’ultima notte di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. I due giovani infatti si trovano entrambi in nomination e nella puntata di questa sera potrebbero dover dire addio alla dimora che è stata la loro casa per circa 70 giorni. La loro travagliata storia tra alti e bassi pare arrivata alla stregua finale. Come andrà a finire una volta che si troveranno fuori tra i due che hanno fatto fuoco e fiamme per stare insieme? Cecilia Rodriguez infatti solo dopo aver troncato una storia di 4 anni con il suo fidanzato Francesco Monte è volata tra le braccia di Ignazio, anche se il feeling tra i due era palpabile già da prima. L’argentina prima della sua possibile uscita dal reality, che tutti i pronostici danno per certa, sembra però avere dei dubbi. Starà facendo mica marcia indietro? Dopo le dichiarazioni a Cristiano Malgioglio in cui ha ammesso di essere stata sempre trattata da Francesco come una principessa e di considerarlo più bello di Ignazio (leggi qui), Cecilia Rodriguez ha detto sempre a Cristiano che gli chiedeva dove fosse Moser: “non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati”. Peccato che solo fino a qualche giorno prima, la Rodriguez in presa ad una scenata di gelosia ad Ivana, disse alla modella ceca che aveva fatto per ordine del Grande Fratello la doccia all’ex ciclista: “vorrei vedere te se mettessero le mani addosso al tuo fidanzato” (leggi qui). Insomma cara Chechu, dove sta la coerenza? Pare proprio che il possibile addio alla casa del Grande Fratello stia facendo ‘svalvolare’ la bella sorella di Belen e Jeremias. Una volta fuori l’argentina riuscirà a chiarirsi le idee? Ecco il video dell’ammissione di Cecilia Rodriguez a Cristiano Malgioglio:

Potrebbero essere le ultime ore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme al Grande Fratello Vip. Entrambi i concorrenti sono in nomination e rischiano l’eliminazione, che potrebbe separarli sino alla fine del reality: il pubblico si chiede, così, se la loro storia, nata tra le mura della Casa, continuerà anche nella vita reale. Al momento i sentimenti di Cecilia appaiono contraddittori: un momento prima si dice innamorata di Ignazio, quello dopo tiene a precisare di non considerare il loro rapporto un fidanzamento. È quanto accaduto stamattina, in una conversazione con Cristiano Malgioglio. Chiacchierando con la Rodriguez al risveglio, il paroliere le ha chiesto di Ignazio: “Il tuo fidanzato sta dormendo?”. La risposta di lei è stata perentoria (Potete sentirlo nel video): “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati.” Eppure, solo pochi giorni fa, Cecilia aveva definito Ignazio suo fidanzato durante un momento di gelosia per l’intimità tra Moser e Ivana Mrazova, costretti dal Gf Vip a fare la doccia insieme: “Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”. Non solo: la Rodriguez, senza rimpiangere affatto l’ex Francesco Monte, si era detta sinceramente innamorata di Ignazio, lasciando intendere la possibilità di un futuro insieme. Anche su Francesco Monte, le dichiarazioni sono spesso incongruenti. Qualche giorno fa lo definiva possessivo, dichiarandosi molto più felice e libera adesso: ieri, sempre parlando con Malgioglio, ha sottolineato la superiorità estetica di Monte rispetto a Ignazio: “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”. Probabilmente, Cecilia riuscirà a chiarirsi maggiormente le idee una volta fuori dal Gf Vip. Voi, che ne pensate di questa vicenda? #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it Grazie a @vicolodellenews_forum per il video.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Condividi