Massimo Bossetti ritenuto dalla giustizia italiana l’omicida di Yara Gambirasio, è stato intercettato in una confessione alla moglie clamorosa e che potrebbe costare cara all’ex manovale
E’ stata resa nota una intercettazione di Massimo Bossetti che parla con la moglie Marita. Le chiacchiere tra i due mentre si trovano a colloquio in carcere rivelano uno scenario raccapricciante. Il presunto omicida di Yara Gambirasio infatti parla con la moglie di come far monetizzare il clamore intorno a lui nel migliore dei modi. Da una vicenda così tragica infatti il Bossetti vorrebbe cogliere ‘il lato positivo’.
“La nostra quota è sempre sui 25, 25 mila euro a Matrix, (…) – dice Bossetti a Marita come riporta Leggo.it – mi conoscono in tutta Italia eh. Il mio è il caso più pagato fuori dalla Elena Ceste…”. “Gliel’ho detto, quelli che mi arrivano di Matrix, glieli giro a loro. – ha continuato nell’intercettazione – Sai quanti vorrebbero assumersi il mio caso? Il primo mese ‘non si preoccupi lavoro gratis’, il secondo devo pagare”.
“Stanno parlando del vantaggio economico che possono trarre dal processo con memoriali e ospitate tv poi effettivamente avvenute. – è stato poi commentato il tutto durante la sentenza che vede come imputato Bossetti – L’atteggiamento di Bossetti non è certo quello di una persona disperata che proclama la sua innocenza (…..) ma quello di chi cerca di gestire a suo vantaggio il clamore mediatico sorto da tale vicenda”.