Renzo Rosso, patron di Diesel e sponsor rossonero, massacra l’ex presidente Berlusconi: “grazie alle sua intuizioni su Brocchi e Pato… E su Bonucci dico questo”
Milan, il patron Diesel contro Berlusconi – Esternazioni contro il Milan che non solo non hanno fatto piacere alla nuova dirigenza, ma anche a tutto il mondo che gravita intorno all’universo rossonero. A replicare al pensiero di Silvio Berlusconi, arrivano le parole di Renzo Rosso, patron di Diesel uno degli sponsor del nuovo Milan: “con Brocchi non siamo andati in Europa, mentre se avessimo tenuto Mihajlovic il risultato sarebbe stato diverso. Inoltre Berlusconi in passato ha deciso di tenere Pato, non permettendo al Milan di comprare Tevez”; le parole rilasciate a Tutti Convocati, trasmissione di Radio 24.
Milan, il patron Diesel contro Berlusconi – Il patron di Diesel, Enzo Rosso, ha poi proseguito: “non ho perplessità di legarmi a questo nuovo Milan e la scelta è stata studiata attentamente. Con i nuovi partner abbiamo avuto grandissimo dialogo e la nuova proprietà ha fatto grandi acquisti. Campagna estiva senza top player? Neanche Suso lo era quando è arrivato, e André Silva può diventarlo. Ho conosciuto la proprietà cinese e l’intenzione è quella di costruire una delle squadre più forti del mondo. Bonucci? Hanno voluto dare credito a questo grande acquisto, anche se sono grande estimatore di Riccardo Montolivo”.