Beach volley, sorteggiati i gironi dei Campionati del Mondo di Vienna: ecco chi sfideranno gli azzurri

SportFair

A Porec è andato oggi in scena il sorteggio dei gironi dei Campionati del Mondo di beach volley: tre le coppie azzurre impegnate

Si è tenuto oggi a Porec il sorteggio per la composizione dei gironi dei Campionati del Mondo che si disputeranno a Vienna dal 28 luglio al 6 agosto.

In Austria l’Italia sarà rappresentata da tre coppie: Marta Menegatti e Rebecca Perry tra le donne; i vicecampioni olimpici Lupo-Nicolai e Ranghieri-Carambula tra gli uomini. 96 le squadre partecipanti divise nei due tabelloni principali composti rispettivamente da dodici gironi da 4 squadre.

Nella Pool J Alex Ranghieri e Adrian Carambula affronteranno gli olandesi Brouwer-Meeuwsen, i polacchi Fijalek-Bryl e gli uruguaiani Vieyto-Cairus.

Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono stati sorteggiati nella pool K assieme ai russi Stoyanovskiy-Yarzutkin, gli australiani Mchugh-Schumann e gli atleti della Sierra Leone Lombi-Kamara.

Nel tabellone femminile, nella Pool G Marta Menegatti e Rebecca Perry affronteranno le canadesi Pavan-Humana Paredes, le cinesi Yue-Wang e le olandesi Flier-Van Iersel.

Condividi