Milan, il closing si farà: la “cinesata” de Le Iene con Corti&Onnis [VIDEO]

SportFair

Il closing si farà per merito di Corti&Onnis de Le Iene che organizzano l’incontro tra un nuovo investitore e la dirigenza del Milan

Milan, il closing si farà: la “cinesata” de Le Iene con Corti&Onnis – Il closing, il Milan e la Cina. Tra i temi più caldi del calcio in questi giorni c’è quello della vendita della proprietà della squadra rossonera. Berlusconi lascerà finalmente le redini della squadra ai cinesi? Si raggiungerà l’accordo? Questo è quello che in questi giorni si domandano i tifosi del Milan, ma non solo. Anche il programma de Le Iene si è domandato ciò. Visto l’ennesimo “nulla di fatto“, dopo i nomi di Mr. Bee, lo sceicco Al Maktum ed infine il cinese Yonghogon Li, la presa in giro scatta in automatico.

Milan, il closing si farà: la “cinesata” de Le Iene con Corti&Onnis – Il closing si farà grazie a Corti & Onnis che hanno ingaggiato un potenziale presidente cinese (in verità proprietario di un centro massaggi di Milano), le sue guardie del corpo e il suo avvocato Le Iene si recano prima a Milanello  dove l’accoglienza è calda e dopo a Casa Milan dove gli consigliano di prendere un appuntamento con Finivest. Ecco la cinesata del closing de Le Iene.

Qui dove vedere il VIDEO del servizio di Corti & Onnis: http://mdst.it/03v697113/

Condividi