NBA, Metta World Peace spiazza tutti (di nuovo!): ecco cosa farà nei Lakers

SportFair

Sembra profilarsi una strana ipotesi per i Los Angeles Lakers: Metta World peace potrebbe diventare il nuovo assistant coach di Luke Walton

LaPresse
LaPresse

Lakers, Metta World Peace: il futuro è in bilico – La presenza di Metta World Peace nella lista ufficiale dei Lakers per la stagione 2017 non sembra essere certa. I giallo-viola sono fortemente tentati da assegnare l’ultimo slot utile alla stella cinese Yi Jianlian che ha ben impressionato a Rio e l’eventuale firma dell’asiatico chiuderebbe le porte al ritorno del ‘Pandas Friend“. Nelle ultime ore però, stando a quanto riportato da “NbaReligion.com”, si starebbe profilando un nuovo futuro all’orizzonte per MWP, ma sempre ai Lakers!

LaPresse
LaPresse

Lakers, Metta World Peace: esperienza al servizio di Walton? – Il cestista del Queens potrebbe affiancare il neo allenatore Luke Walton in panchina, nel ruolo di coach in seconda. L’esperienza dei suoi 36 anni, diverse stagioni in NBA e le ultime in giro per l’Europa, nonchè l’influenza carismatica sui giovani dello spogliatoio, farebbero di lui il profilo ideale per affiancare Walton (che è anche più giovane di lui!) nella sua nuova avventura. I Lakers devono decidere entro lunedì alle 17:00 italiane: chissà che in panchina non ci sia un ‘Amico dei Panda’, ma in giacca e cravatta.

 

Condividi