Jenny Watwood, ecco la ‘Madre Natura’ che fa impazzire i tifosi dell’Inter [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Jenny Watwood, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin, è una tifosa dell’Inter come si scopre da una sua foto su Instagram

Dopo ben 6 anni di assenza Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è tornato su Canale 5. E lo ha fatto col botto: 119.000 interazioni social, uno share del 25,31% e 5.403.000 spettatori .  Per circa novanta minuti, migliaia di telespettatori sono rimasti incollati davanti alla televisione per vedere le esilaranti peripezie nelle prove fra le due squadre dei “normali” e dei “diversi”. Il tutto mediato dalla sferzante comicità della coppia di presentatori. Ma la vera star della prima puntata di Ciao Darwin 7 è stata Madre Natura: Jenny Watwood.

Jenny Watwood interLa Watwood è una giovane modella americana di 26 anni, lavora in Italia e ha partecipato a campagne pubblicitarie per Miluna, Police e Mangano. I lungi capellli neri, gli occhi verdi e un fisico mozzafiato coperto da abiti succinti hanno come sempre fatto precipitare la mascella del pubblico maschile in studio. Ma c’è anche una buona notizia per i tifosi dell’Inter: in una foto postata sul suo profilo Instagram la Watwood è ritratta a San Siro con un cappellino dei nerazzurri. Nuovo bomba sexy per i tifosi interisti che avranno un motivo in più per distrarsi dal clamoroso pareggio con la Roma di ieri sera.

 

 

Condividi