L’epic fail che non ti aspetti, ecco la felpa dell’Inter con gli interni juventini

SportFair

L’errore clamoroso sarebbe dovuto al fatto che fino alla scorsa stagione Inter e Juventus condividevano lo stesso sponsor tecnico

In questo mondo sempre più social, il termine giusto da usare sarebbe epic fail. Per gli amanti del tradizionalismo invece basterebbe “gravissima disattenzione”.

felpa inter1 In qualunque modo lo vogliate dire, resta il fatto che quella accaduta all‘Inter Store di Milano è una svista colossale che nessun tifoso riuscirebbe a mandare giù. Prendete un supporter interista che si reca nel negozio dei suoi sogni, pieno di divise nerazzurre, oggetti di ogni tipo con lo stemma della propria squadra del cuore, autografi dei propri beniamini e decida di acquistare una felpa dell’Inter. Come pensate che rimanga alla vista della parola Juventus al suo interno? Male azzarderemo noi, malissimo. Si è proprio così, all’Inter Store di Milano si vendono felpe nerazzurre con, all’interno, il nome della squadra più odiata dagli interisti, un errore clamoroso che non poteva passare inosservato. Così la foto di questa imbarazzante svista ha fatto il giro del web suscitando sdegno tra i tifosi delle squadre coinvolte e ironia tra quelli della altre non toccate dalla situazione. Molto probabilmente l’errore clamoroso è dovuto al fatto che fino alla scorsa stagione Inter e Juventus condividevano lo stesso sponsor tecnico, ma nessuna giustificazione potrà mai “risarcire” un tifoso dell’Inter che ha indossato per un certo periodo di tempo una felpa che è stata della Juventus, un’onta difficile da poter mandare giù.

Condividi