WWE SmackDown Lione: i risultati dei match, face to face finale!

I risultati dei match di WWE SmackDown Lione: grande successo per il wrestling in Francia, face to face finale tra Cody Rhodes e AJ Styles

SportFair

Il miglior antipasto possibile in attesa di WWE Backlash France. Un grande successo per la puntata di WWE SmackDown trasmessa in Italia in diretta su DMAX col commento di Luca Franchini e Michele Posa. Il pubblico della LDLC Arena di Lione ha riempito l’arena, esaltandosi per il faccia a faccia fra Cody Rhodes e AJ Styles, che ha chiuso la puntata.

L’Undisputed WWE Champion dovrà difendere la corona conquistata a WrestleMania XL nel Main Event, proprio contro il fenomenale. Styles, voglioso di riconquistare il titolo più importante, ha chiuso il confronto imponendosi sul rivale. Si replica stasera, a partire dalle ore 19, sempre alla LDLC Arena per uno show disponibile sul WWE Network.

Lo show si è aperto con l’Eight Woman Tag Team Match, dove ha vinto il team capitanato da Bayley, che affronterà Naomi e Tiffany Stratton in un Triple Threat Match nel Premium Live Event in programma stasera. Grande spettacolo durante il primo RKO Show di sempre, dove Tama Tonga e Solo Sikoa sono intervenuti per fronteggiare Randy Orton e Kevin Owens, facendo finire tutto in un grande caos.

Conferma per Grayson Waller e Austin Theory, che hanno difeso i WWE Tag Team Championships contro gli Street Profits. Successo anche per LA Knight, che sconfigge Angel e dimostra, ancora una volta, le sue grandi abilità.

I risultati dei match di WWE SmackDown Lione

  • 8-Woman Tag Team Match – Vincitrici: Bayley, Bianca Belair, Naomi & Jade Cargill vs Damage CTRL & Tiffany Stratton
  • Tag Team Match – Vincitori: Authors of Pain vs New Catch Republic
  • Single Match – Vincitore: LA Knight vs Angel
  • WWE Tag Team Championship – Vincitori: Grayson Waller & Austin Theory vs The Street Profits
  • Face to face: Cody Rhodes vs AJ Styles
Condividi