Prime Video, “Federer: Gli ultimi dodici giorni”: il documentario sulla leggenda del tennis

Su Prime Video è disponibile il documentario: "Federer: Gli ultimi 12 giorni", il racconto del finale di carriera della leggenda del tennis

SportFair

Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di tennis e fan di Roger Federer. In esclusiva su Prime Video, il 20 giugno e in oltre 240 paesi, il documentario ‘Federer: Gli ultimi dodici giorni’. Diretto dal regista premio Oscar Asif Kapadia e dal co-regista Joe Sabia, l’opera segue in maniera intima gli ultimi 12 giorni dell’illustre carriera di Roger Federer.

Nato come home video non destinato alla visione pubblica, il documentario racconta gli ultimi giorni di carriera di Roger Federer, quelli in cui il campione svizzero si apprestava a dire addio allo sport che è stato la sua ragione di vita negli ultimi 2 decenni. Viene raccontata la versione umana, vulnerabile e sincera dietro il campione.

Arricchito dalle interviste dei leggendari rivali, nonché intimi amici Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, ‘Federer: Gli ultimi dodici giorni’ offre un accesso senza precedenti alla relazione tra queste stelle senza eguali.

Condividi