Chi prenderà il posto di Hamilton in Mercedes? Wolff sicuro: “serve tempo”

Toto Wolff ed il sostituto di Lewis Hamilton in Mercedes: le parole del team principal su chi prenderà il posto del britannico

SportFair

Archiviata la prima giornata di prove libere del GP del Giappone. I piloti sono scesi in pista a Suzuka, dove maltempo e freddo hanno condizionato le FP2, con pochi piloti che sono riusciti a completare qualche giro.

Nonostante il nuovo weekend di gara ed il secondo posto di Hamilton nelle seconde libere, in condizioni complicate, nel paddock sono altri gli argomenti più gettonati, come il sostituto del britannico in Mercedes. Di questo ha parlato Toto Wolff ai microfoni Sky.

Wolff ed il sostituto di Hamilton in Mercedes

Serve tempo per prendere una decisione. Ho molto rispetto per i piloti e quando dico che serve tempo per prendere una decisione è la verità. Dobbiamo decidere sul prossimo anno ma anche sul lungo termine. Per questo abbiamo tempo per decidere, guardarci intorno“, ha affermato il team principal Mercedes.

Vogliamo che guidi prima una macchina molto veloce, per capire la differenza tra una macchina che va veloce e una che va peggio“, ha aggiunto Wolff su Kimi Antonelli, pilota di F2, che sta effettuando un programma test con la monoposto del 2021.

Condividi