MotoGP, Bagnaia è una furia: “a Binder si è chiusa la vena, la sprint fa perdere la testa”

Pecco Bagnaia non le manda a dire: il commento dopo la caduta nella sprint race in Spagna

SportFair

Pecco Bagnaia è una furia dopo la caduta nella sprint race in Spagna. L’avvio di stagione del pilota della Ducati è stato negativo e la situazione di classifica è già preoccupante. “La Sprint porta i piloti a essere fuori di testa: molti fanno cose senza senso. Ci sono delle volte in cui sei tu a trarre beneficio dagli errori degli altri: capita, pero’, anche, come oggi, di finire in mezzo ai guai. Il soprasso di Binder a Marquez gia’ non aveva senso”. Sono le parole di Bagnaia ai microfoni di Sky Sport.

“A Binder si è chiusa la vena quando Marquez lo ha passato alla curva nove. Già all’ultima curva prima del rettilineo si era buttato dentro oltre il limite. Alla curva uno poi ha deciso di andare sul cordolo per sorpassare me e Bezzecchi: alla fine sono stato io a farne le spese”.

Il pilota campione del mondo ha, infine, parlato della gara di domani: “oggi stando dietro agli altri ho notato che il ritmo era lento. Domani il tempo sarà migliore e dovrebbe essere asciutto. Le scene di oggi non dovrebbero ripetersi”.

Condividi