Mike Tyson fermato dalla sicurezza al Miami Open: cosa è successo | VIDEO

Mike Tyson fermato da un membro della sicurezza al Miami Open per aver violato una regola del tennis

SportFair

Il Miami Open sta per volgere al termine, i tennisti stanno disputando le fasi finali del Masters 1000 in corso in Florida e lo fanno davanti a tanti vip d’eccezione. Tra questi, nei giorni scorsi, anche Mike Tyson. Il famoso pugile ha assistito all’incontro tra Azarenka e Putintseva e ha dovuto fare i conti con un imprevisto.

Mike Tyson fermato dalla sicurezza

Il pugile è stato fermato da un membro della sicurezza a seguito di una regola inviolabile per qualsiasi spettatore che assiste ad una partita di tennis. Tyson ha lasciato il suo posto in tribuna durante una delle pause e voleva rimettersi sulla sua seduta mentre la partita era in gioco.

Nonostante la sua fama, Tyson non ha potuto dribblare le regole del tennis, che impedisce agli spettatori di muoversi o alzarsi dai posti durante la partita. Solo alla successiva interruzione, Tyson si è potuto risedere al suo posto.

Un’immagine curiosa e diventata virale in poco tempo, quella di Tyson trattenuto da un membro della sicurezza, diventato l’eroe di tantissimi utenti social.

 

Condividi