Fedez in lacrime a Belve: le anticipazioni dopo la registrazione

Fedez a Belve: la puntata è stata registrata ieri negli studi Rai, il rapper si sarebbe commosso parlando con Francesca Fagnani

SportFair

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più chiacchierata del momento. L’influencer e imprenditrice si trova a Dubai con i figli per le vacanze di Pasqua, mentre il rapper è rimasto in Italia, dove è stato ospite di Francesca Fagnani per la registrazione della nuova puntata di “Belve”.

La registrazione è avvenuta ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi e secondo quanto appreso dall’Adnkronose sembra che Fedez si sia commosso.

Fedez in lacrime a Belve

FEDEZ in lacrime durante la registrazione della puntata di ‘Belve’. Il rapper avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria. Fedez avrebbe anche spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie.

Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. L’intervista andrà in onda il 9 aprile in prima serata su Rai2 e non, come inizialmente previsto, nella puntata d’esordio della nuova edizione di ‘Belve’ il 2 aprile, che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Condividi