Flavio Briatore è stato operato al cuore per un tumore benigno qualche settimana fa. A rivelarlo è stato l’imprenditore stesso, con un post sui social, nel quale ha lanciato un messaggio sull’importanza della prevenzione.
A seguito dell’annuncio di Briatore, è arrivato anche il racconto di Elisabetta Gregoraci. La ex moglie dell’imprenditore, col quale ha avuto il figlio Nathan Falco, ha postato alcune foto nelle sue Storie Instagram dei giorni trascorsi in ospedale col manager.
Il messaggio di Elisabetta Gregoraci
“Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione ad un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita. Oggi dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professo Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il Reparto I! dell’Ospedale San Raffaele di Milano“, ha esordito la showgirl.
“In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui“, ha aggiunto la Gregoraci.
“Sono state giornate intense e difficili, ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa“, ha concluso con una foto in compagnia di Briatore nel letto d’ospedale.