ATP Miami, Vavassori-Sinner slitta per pioggia: il nuovo orario

Continua a piovere sull'ATP di Miami, slitta il match Vavassori-Sinner previsto inizialmente per le 18:30: il nuovo orario della sfida

SportFair

Continua a piovere ininterrottamente sull’ATP di Miami. Niente tennis nel pomeriggio italiano di quest’oggi su campi in cemento del Masters 1000 americano. Scenario desolante, spettacolo da descrivere con lo stesso, malinconico, aggettivo. Il programma dei match è slittato con diversi incontri interessanti che coinvolgono tennisti italiani come Jasmine Paolini, impegnata contro l’americana Volynets, e il derby Vavassori-Sinner.

ATP Miami, quando gioca Sinner? Slitta il derby contro Vavassori per Pioggia

Inizialmente prevista per le 18:30, la sfida Vavassori-Sinner è slittata come tutto il programma pomeridiano. I primi match, segnati per le 16:00, sono stati spostati inizialmente alle 17:00. Successivamente, sempre a causa della pioggia che sembra aver pagato il biglietto e non accenna ad andare via, è arrivato un secondo slittamento alle 19:00 e poi un terzo alle 20:00. È probabile che il match Vavassori-Sinner non inizi prima delle 22:00 italiane.

Condividi