Hamilton in Ferrari, sui social un indizio sul sostituto in Mercedes: la FOTO da Brackley stuzzica i fan

Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari dal 2025: sui social un primo indizio sul sostituto del britannico in Mercedes

SportFair

Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari dal 2025. L’annuncio di pochi giorni fa ha sconvolto il mondo intero alla vigilia dell’inizio della stagione 2024 di Formula 1.

Il pilota britannico, 7 volte campione del mondo, ha preso la sua decisione dopo 11 anni in Mercedes, sorprendendo, nella tempistica, il suo team, che adesso deve trovare un sostituto.

Wolff ha spiegato che lui ed il team non hanno al momento fretta e che il loro primo e unico pensiero, al momento, è la stagione che deve iniziare a breve.

Sui social, intanto, i più attenti hanno notato un dettaglio che già scatena i gossip di mercato.

La Storia Instagram da Brackley

Valtteri Bottas ha fatto credere ai fan che sarà lui il nuovo pilota dopo un post sui social media. L’attuale pilota del team Stake F1 ha pubblicato uno scatto mentre gioca a freccette su Instagram. I suoi follower si sono affrettati a sottolineare che l’asso finlandese ha contrassegnato il luogo come Brackley, la città in cui ha sede il centro operativo della Mercedes, datando il suo post 30.01.24.

Sono moltissimi, quindi, coloro che pensano che Bottas sarà il sostituto di Hamilton in Mercedes. Il finlandese potrebbe affiancare George Russell, ma probabilmente dovremo aspettare per sapere se sarà così.

valtteri bottas

Condividi