Jannik Sinner campione agli Australian Open: la reazione dei colleghi italiani, da Berrettini a Fognini | FOTO

Jannik Sinner campione degli Australian Open! I complimenti dei colleghi italiani: da Berrettini a Fognini, tutti i messaggi social

/
SportFair

Jannik Sinner è campione degli Australian Open! Il tennista altoatesino, numero 4 al mondo, ha vinto per la prima volta uno Slam, diventando il primo italiano nella storia ad alzare al cielo il trofeo di Melbourne.

Sinner è il terzo italiano a portare a casa uno Slam, l’ultimo è stato Panatta 48 anni fa e col successo di oggi ha mandato in estasi l’Italia intera, primi fra tutti i suoi amici e colleghi italiani.

Come accaduto già dopo l’impresa in semifinale contro Djokovic, anche oggi, ovviamente, Berrettini, Fognini, Sonego e tutti gli italiani del tennis, stanno omaggiando Sinner.

Da “Bravino” a “Sei ispirazione”: nella gallery tutti i messaggi di congratulazioni degli azzurri del tennis. Bellissime le parole di Fognini, che ha dedicato un post a Sinner: “è bello vedere come un ragazzo di 22 anni abbia riappassionato tutto il mondo dello sport,ma soprattutto del TENNIS! Umiltà, grinta, passione, sacrificio. Complimenti CAMPIONE … a te e a tutto il tuo Team! Goditi questo momento“, ha scritto il ligure.

Condividi