Insulti razzisti a Maignan: la prova che inchioda i tifosi dell’Udinese | VIDEO

Diventa virale il video dei tifosi dell'Udinese che rivolgono insulti razzisti a Mike Maignan: il filmato fa il giro dei social

SportFair

Le autorità e l’Udinese stanno lavorando insieme, da sabato sera, per individuare i protagonisti del fattaccio avvenuto nel primo tempo della sfida contro il Milan. È ormai diventato tristemente noto l’episodio che vede Mike Maignan, portiere rossonero, abbandonare il terreno di gioco a causa di versi e insulti razzisti ricevuti a più riprese dai tifosi di casa.

Il video degli insulti razzisti rivolti a Maignan in Udinese-Milan

Sui social è diventato virale un video che conferma quanto accaduto. Se, a onor del vero, Maignan ha parlato di versi riferiti alle scimmie, nel filmato si può notare come il portiere abbia ricevuto anche insulti con epiteti razzisti dopo l’uscita dal campo. Nel filmato, infatti, dopo il gol di Samardzic, si sente distintamente un tifoso urlare, diverse volte, “neg** di mer**” all’indirizzo del portiere francese. Filmato divenuto virale al punto da essere ripreso da giornali esteri come lo spagnolo “Marca”.

Udinese-Milan gli insulti razzisti urlati a Maignan dai tifosi
Condividi