La partecipazione di Jannik Sinner a Sanremo è uno degli argomenti più caldi delle ultime ore. Il tennista altoatesino ha affermato in un’intervista a La Stampa di non essere particolarmente interessato dal Festival, ma la sua presenza in una delle cinque sere non è del tutto esclusa.
Intanto, è arrivato l’invito ufficiale. Amadeus ha infatti pubblicato poche ore fa nelle sue Storie Instagram un video con cui invita ufficialmente e pubblicamente Sinner, spiegandogli che non deve cantare o ballare.
Una risposta alle recenti parole dell’azzurro?
L’invito di Amadeus a Jannik Sinner
“Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te Jannik, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo. Non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston, un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere, lo so che è insolito un invito pubblico, beh, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo, Ciao Jannik, sei il numero 1“, queste le parole del direttore artistico.