WWE, effetto CM Punk: views alle stelle per il ritorno a Survivor Series

WWE Survivor Series batte record di share, incasso e merchandising: il ritorno di CM Punk fa il botto con 71 milioni di views complessive

SportFair

WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi che Survivor Series, che ha avuto luogo all’Allstate Arena di Chicago, ha stabilito nuovi record per quanto riguarda il più alto numero di spettatori, il più grande incasso e le migliori vendite di merchandising nei 37 anni di storia dell’evento.

L’audience di Survivor Series è aumentata del 44% rispetto al precedente record stabilito nel 2022. Con 17.138 presenze, l’evento ha superato il precedente record di spettatori delle Survivor Series, stabilito a Brooklyn nel 2021.

In collaborazione con Fanatics, Survivor Series ha battuto anche il record di merchandising di tutti i tempi del Premium Live Event. I ricavi da sponsorizzazione sono aumentati del 24% rispetto al 2022.

Inoltre, il ritorno a sorpresa di CM Punk, dopo quasi un decennio di assenza dalla WWE, ha favorito un coinvolgimento social massiccio. Il momento del ritorno di Punk ha superato i 71 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme, diventando il post più social nella storia della compagnia.

Condividi