Champions League, domani PSG-Milan: dove vedere il match in tv

UEFA Champions League: su Prime Video le stelle di PSG-Milan. Orario del match e dove vederlo in tv

SportFair

Dopo il match di campionato con la Juventus, mercoledì 25 ottobre il Milan di Pioli volerà a Parigi in cerca di riscatto e punti qualificazione contro il Paris Saint-Germain. Una sfida che promette spettacolo con i rossoneri che tenteranno il tutto per tutto per portare a casa la prima vittoria nella competizione. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta dal Parco dei Principi ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Fabio Cannavaro.

La telecronaca di PSG-Milan è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. (Iscriviti alla prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime)

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della terza giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 25.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Ma c’è un’altra novità. Durante il secondo tempo, Prime Video mostrerà quante sostituzioni ha utilizzato e quante ne rimangono a ciascuna squadra, in grafica sotto al punteggio dell’orologio grafico. Un’innovazione per fornire agli appassionati di calcio più informazioni in tempo reale sulla situazione della partita e sulle opzioni che ciascun allenatore ha a disposizione per incidere sull’andamento del match.

Condividi