Infortunio shock, Marcelo in lacrime: la gamba dell’avversario si spezza  | VIDEO

Infortunio gravissimo durante la partita di Copa Libertadores tra Argentino Juniors e Fluminense: Marcelo rompe una gamba all'avversario

SportFair

Il calcio è definito un gioco ‘maschio’. Spesso i giocatori in campo, in piena foga agonistica, non tirano indietro la gamba e non risparmiano qualche entrata dura, a volte anche punitiva. Ma sempre nei limiti del fair play. Capita, infatti, che siano gli stessi calciatori in campo ad accorgersi della gravità di un infortunio e segnalarlo alle panchine.

È accaduto durante la partita di Copa Libertadores fra Argentino Juniors e Fluminense, quando il gioco è stato interrotto a causa di un gravissimo infortunio. Luciano Sanchez entra in scivolata in contrasto con Marcelo, l’ex Real Madrid prova a superarlo in salto ma ricade con tutto il peso del corpo sulla gamba dell’avversario che si spezza in due.

Episodio tanto grave quanto fortuito. Marcelo è stato il primo ad accorgersi della gravità di quanto accaduto, come si può notare dalle immagini video che vi proponiamo in calce all’articolo. Il calciatore brasiliano è apparso sotto shock ed è scoppiato in lacrime, venendo consolato da compagni, avversari e anche dall’arbitro.

Il messaggio social

Oggi ho dovuto vivere un momento molto difficile in campo. Ho inavvertitamente ferito un collega. Voglio augurarti la migliore guarigione possibile, Luciano Sánchez. Tutta la forza del mondo!“. È il messaggio pubblicato sui social da Marcelo che, anche dopo la partita, ha esternato il proprio dispiacere per l’accaduto e ha augurato al collega una pronta guarigione.

Condividi