Grandissime emozioni in casa Sampdoria durante l’ultima partita della stagione davanti al pubblico amico. E’ stata una stagione deludente per i blucerchiati e si è conclusa con la retrocessione nel campionato di Serie B. I dubbi principali riguardano, però, il futuro. Per la cronaca la sfida contro il Sassuolo si è conclusa sul risultato di 2-2. I padroni di casa passano subito in vantaggio con un gol di Gabbiadini, poi gli ospiti ribaltano tutto con Berardi e Matheus Henrique. Al 78′ l’autogol di Erlic.
Lacrime nel finale, prima di Quagliarella e poi per Gianluca Vialli. Il capitano blucerchiato è stato costretto ad uscire dal campo per infortunio e il recupero per l’ultima giornata si preannuncia difficile. Quagliarella è scoppiato a piangere e l’ovazione è stata commovente. Il contratto di Quagliarella è in scadenza: “vorrei riportare la squadra in Serie A, io ci sono”, le parole dell’attaccante.
Nel finale lacrime per il ricordo di Gianluca Vialli, morto dopo una lunga malattia. Il coro è stato da brividi.
🔴SERIE A🔴
Il saluto di Fabio Quagliarella, sostituito a 40′ di Sampdoria vs Sassuolo. Il capitano dei blucerchiati, al probabile passo di addio dal calcio giocato, si commuove e piange salutando i tifosi che lo acclamano ad alta voce. #Sampdoria #Quagliarella #SerieATIM #Calcio pic.twitter.com/Qp0Iffzi3W— Tg La7 (@TgLa7) May 26, 2023