WrestleMania 39, infortunio spaventoso per Shane McMahon | VIDEO

Il ritorno di Shane McMahon a WrestleMania 39 non è andato nel migliore dei modi: brutto infortunio al ginocchio per il 53enne

SportFair

E’ andato in scena ieri WrestleMania 39 e lo spettacolo non è mancato di certo. Tra sfide mozzafiato e colpi di scena, si è registrato anche qualche infortunio spaventoso.

A lasciare tutti col fiato sospeso  stato l’infortunio di Shane McMahon al suo ritorno a sorpresa. Shane è salito sul ring come avversario inaspettato di The Miz al SoFi Stadium di Hollywood. I due sfidanti hanno riacceso la loro rivalità da WrestleMania 35, ma l’incontro si è interrotto improvvisamente quanto il figlio del proprietario delal WWE Vince McMahon ha fallito un salto.

Il 53enne è atterrato goffamente e sembrava essersi rotto il ginocchio ed è stato costretto a fermarsi, coricandosi a terra, attendendo  soccorsi. La situazione è diventata molto imbarazzante quando le telecamere si sono concentrate su The Miz, che si è comportato come se tutto stesse andando come previsto mentre il personale medico si occupava del suo avversario.

Tuttavia, Snoop Dogg ha cercato di venire in soccorso e ha messo fuori combattimento Miz con un pugno. Il cantante ha poi sferrato un altro colpo accusando il due volte campione del mondo di aver ferito Shane.

Condividi