Mattinata di terrore: Ciro Immobile in ospedale dopo un brutto incidente

Paura e terrore per Ciro Immobile e tutta la sua famiglia: il calciatore e le figlie coinvollte in un brutto incidente stradale a Roma

SportFair

Grosso spavento per la famiglia Immobile e tutti i fan della Lazio e tifosi della Nazionale italiana di calcio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il bomber biancoceleste è stato protagonista di un brutto incidente stradale questa mattina.

Il calciatore, in auto con le figlie, stava attraversando il Ponte Matteotti che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, situato a pochi chilometri dallo Stadio Olimpico, quando un tram ha colpito in pieno l’auto nella quale viaggiava insieme alle figlie.

Il tram è passato con il rosso – ha dichiarato Immobile – Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio“. L’incidente ha coinvolto anche altre macchine, in totale sono 7 le persone trasportate in ambulanza in ospedale. Insieme a Ciro Immobile viaggiavano anche le figlie, una di esse ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino. In ospedale anche alcuni passeggeri del tram e l’autista, l’unico in codice giallo.

L’incidente è avvenuto a velocità sostenuta, il tram è deragliato fuori dai binari finendo oltre il marciapiede, distrutta completamente la Land Rover Defender sulla quale viaggiava Immobile.

Condividi