Diletta Leotta presa di mira: la foto con i trofei del Real scatena l’ira e l’ironia dei fan

Diletta Leotta fa scatenare i fan: le foto allo stadio del Real Madrid con i trofei vinti dalla squadra spagnola fanno infuriare e sorridere i follower

  • diletta leotta
  • diletta leotta
  • diletta leotta
  • diletta leotta
/
SportFair

Diletta Leotta presa di mira sui social! La presentatrice di Dazn ha condiviso degli scatti da Madrid, dove è stata nei giorni scorsi per un reportage della piattaforma streamimng e alcuni scatti pubblicati sui social non hanno lasciato indifferenti i suoi follower.

Diletta Leotta si è fatta fotografare accanto alla teca delle Coppe Europee, scatenando l’ira e l’ironia dei fan. Tra le coppe nella teca accanto alla conduttrice italiana, infatti, era presente anche quella di Champions League 2017-2018, vinta dal Real Madrid grazie alle reti di Benzema e Bale, segnate a Loris Karius, sfortunato protagonista di quella finale. “Hanno preso una di quelle coppe grazie al tuo ragazzo “, “hanno vinto a Kiev grazie al tuo ragazzo”, hanno commentato alcuni sui social riferendosi alla relazione che Diletta Leotta ha col portiere dalla fine dello scorso anno.

Tra i commenti anche quelli di alcuni tifosi juventini: al fianco di Diletta Leotta, nella foto da lei postata sui social, compare il trofeo di Champions League vinto dal Real Madrid contro la Juve nel 2017.

Proprio per questo molti seguaci dell’italiana si sono scagliati contro di lei. “Tra tutti i trofei della Champions League, ha dovuto scegliere di scattare la sua foto proprio davanti a quello…“, si è lamentato uno. “Perché hai mostrato il Cardiff 2017? Perché?” ha chiesto un altro.

Condividi