Tom Brady si ritira dal football americano: la leggenda della Nfl dice basta

Tom Brady ha annunciato il ritiro: è stato considerato uno dei più grandi sportivi americani di tutti i tempi

SportFair

Stavolta è proprio vero, Tom Brady ha annunciato il ritiro. La leggenda del football americano ha confermato la notizia, attraverso un video pubblicato sui profili social. Il quarterback è considerato uno dei più grandi sportivi americani di tutti i tempi e all’età di 45 anni ha deciso di fermarsi.

“Vi ringrazio per il sostegno, vi ringrazio per avermi consentito di vivere il mio sogno”, il suo messaggio ai tifosi. E’ la seconda volta che Tom Brady annuncia il ritiro, la prima volta aveva cambiato idea dopo qualche mese.

“Sono davvero grato in questo giorno. Grazie. Buongiorno ragazzi, arrivo subito al punto: mi ritiro definitivamente. So che l’ultima volta è stato un grosso problema, quindi quando mi sono svegliato stamattina ho pensato di premere record e farvi sapere prima. Quindi non sarò prolisso. Penso che si possa passare solo un momento super emotivo e il mio l’ho usato l’anno scorso.

Quindi, davvero, grazie mille ragazzi, a ognuno di voi, per avermi supportato. La mia famiglia, i miei amici, i compagni di squadra, i miei concorrenti, potrei andare avanti all’infinito, ce ne sono troppi. Grazie, ragazzi, per avermi permesso di vivere il mio sogno assoluto. Non cambierei nulla. Vi amo tutti”, il messaggio dell’americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)

Condividi