Kyrie Irving è un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks. Il cestista NBA raggiunge Doncic nel suo nuovo team, lasciando tanta amarezza in LeBron James.
La stella dei Lakers, infatti, puntava molto su Irving e sperava in un suo arrivo a Los Angeles. Così però non è stato e LeBron James non ha esitato a manifestare tutto il suo dissenso.
In un’intervista a Espn, LeBron James è andato dritto al punto.
Le parole di LeBron James
“Non posso sedermi qui e dire che non sono deluso di non aver aggiunto alla nostra squadra un talento del genere“, spiega il diretto interessato alludendo al mancato arrivo di Kyrie Irving, finito ai Dallas Mavericks, in casa Lakers.
“Uno con cui ho sempre avuto grande intesa sul parquet e anche fuori dal campo. Ma ora la mia attenzione si è nuovamente spostata sulla squadra: focalizzato sul gruppo che abbiamo a disposizione e sulle nostre potenzialità“, ha aggiunto la star dei giallviola.
“Se riusciamo a restare sani e in buone condizioni, abbiamo grandi possibilità di competere contro ogni tipo di avversario“, ha concluso James.