Spalletti scatenato: il trenino con Belen, l’allenatore è inedito | VIDEO

Il trenino tra Belen Rodriguez e Luciano Spalletti è diventato virale sui social: il tecnico del Napoli scatenato

VIDEO
Spalletti scatenato, il trenino con Belen Rodriguez
SportFair

Ultimi giorni di relax per Luciano Spalletti in attesa della ripresa del campionato di Serie A, il tecnico del Napoli si è scatenato a Capodanno in compagnia di Belen Rodriguez. Il rendimento degli azzurri nella prima parte è stato di altissimo livello, la squadra ha messo in fila una serie consecutiva impressionante di vittorie ed è la favorita alla vittoria dello scudetto.

La stagione è ancora lunga, sono tante le squadre in grado di rientrare in corsa per il primo posto. A partire dal Milan di Stefano Pioli, in grande spolvero anche la Juventus. E’ altissima l’attesa per il big match tra Inter e Napoli, i nerazzurri sono distanti dal primo posto ma l’occasione per rientrare in corsa è ghiotta. Osimhen e compagni dovranno, invece, confermarsi.spalletti belen

Spalletti show a Capodanno con Belen

I meriti principali del rendimento del Napoli sono da attribuire al tecnico Luciano Spalletti. L’ex Roma si è dimostrato un profilo di altissimo livello, dentro e fuori dal campo. Un VIDEO è diventato virale sui social, l’allenatore del Napoli è stato ripreso in bella compagnia di… Belen Rodriguez. 

Spalletti ha trascorso la notte di San Silvesto in compagnia di amici e vip nel ristorante Terrazza Calabritto, in Piazza Vittoria a Napoli. Il tecnico è stato trascinato nel classico trenino addirittura da Belen Rodriguez. L’argentina è considerata una delle più belle showgirl al mondo ed è molto apprezzata. Spalletti non è riuscito a resistere alla modella e conduttrice, visibilmente imbarazzato l’allenatore azzurro ha ‘accontentato’ Belen. E’ partito un trenino sorprendente che ha fatto impazzire i social e i tifosi.