Piquè voleva tornare con Shakira: il retroscena di un paparazzo

Piquè e il tentativo di ricucire con Shakira: la cantante colombiana si è rifiutata di perdonare il calciatore dopo i suoi tradimenti

SportFair

La rottura tra Shakira e Piquè è tornata alla ribalta dopo l’uscita del nuovo singolo della cantante colombiana, nel quale non risparmia il calciatore spagnolo, colpevole di averla tradita.

Nella canzone, Shakira allude anche ad un tentativo di Piquè di tornare con lei, con un verso sul quale in pochi si sono soffermati. “Non torno con te, non piangere o pregarmi”, canta la colombiana.

Piquè ha provato a ricucire con Shakira

E’ il paparazzo Jordi Martin a confermare quanto cantato da Shakira. L’uomo ha raccontato al programma El Gordo y la Flaca che i due si sarebbero lasciati ad aprile dello scorso anno e che nei due mesi prima di ufficializzare la rottura Piquè si sarebbe scusato, cercando di tornare con lei, ma che la cantante si sarebbe rifiutata.

“Dall’ambiente di Shakira mi dicono che lo scorso aprile hanno chiuso la loro relazione. Un mese dopo se ne pente e torna a casa, ma non ha funzionato e lì decidono di lasciarsi completamente. Clara esisteva già allora”,  ha detto il paparazzo.

Secondo Martin, Shakira avrebbe già perdonato diversi scivoloni del calciatore durante i 12 anni della loro relazione, ma questa volta ha preso la decisione di non dargli un’altra possibilità. “Si è resa conto che Clara Chía non era solo un’altra“, spiega.

La storia con Clara Chia

Secondo il paparazzo, poi, Piquè avrebbe deciso di ‘investire’ sul rapporto con la giovane Clara Chia Marti solo dopo il rifiuto di Shakira.